urologa

Dott.ssa Ninfa Alessandra Giacalone

Urologo – Andrologo

La dottoressa Giacalone una vera e propria professionista del settore che mette a disposizione dei propri pazienti tutte le competenze e l’esperienza maturata in tanti anni di attività per risolvere delle specifiche problematiche. In particolare la dottoressa essendo urologa si occupa dei problemi del tratto urinario di entrambi i sessi e dell’apparato riproduttivo maschile. Inoltre la dottoressa è anche una specializzata androloga per cui si occupa dei disturbi della sfera sessuale ed endocrinologica maschile.

Per quanto concerne le specifiche competenze della dottoressa si occupa anche e soprattutto di problemi legati all’infertilità e alla sterilità delle coppie proponendo dei percorsi terapeutici grazie ai quali si possono ottenere risultati apprezzabili nel medio e breve periodo. La dottoressa dispone delle strumentazioni adatte per poter eseguire delle analisi specifiche come nel caso dell’ ecografia prostatica transrettale oppure dell’ ecografia dell’apparato urinario o magari di quella scrofale.

In aggiunta è in grado di eseguire con la massima precisione possibile l’eco color doppler sia testicolare che penieno dinamico.

La dottoressa è disponibile nel ricevere i propri pazienti presso le strutture dove opera per occuparsi di specifiche malattie sessualmente trasmissibili. Una volta che avete richiesto del suo supporto potreste giovare della sua competenza per approfondire una specifica problematica riguardante il vostro apparato riproduttivo oppure eventuali malattie che sono state trasmesse durante l’atto sessuale.

La dottoressa dopo aver effettuato delle attente analisi e quindi scoperto l’eventuale presenza o meno di patologie andrà ad intercettare una cura personale grazie alla quale poter risolvere in maniera efficace il tutto.

Da adesso la dottoressa riceverà anche a Trapani.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su skype
Condividi su telegram
Condividi su email